sabato 2 aprile 2011

Pronta per Bologna?



E' sempre così, ogni anno, di corsa. I preparativi che fervono fino all'ultimo minuto.
Ogni anno mi riprometto di anticiparmi, sistemare la valigia almeno qualche giorno prima, organizzare il portfolio con calma.
Invece cosa succede? Gli eventi mi assalgono, beh gli imprevisti sono sempre in agguato.
Gli impegni familiari si moltiplicano, giustamente se la mamma si allontana deve preparare tutto il kit/kids di sopravvivenza al papà già in preda al panico organizzativo, almeno con dieci giorni di anticipo.
Infine, ci sono anche quei bei fine settimana di gite fuori porta, dove ti incontri con amici che non vedi da anni e sei felicissimo di partire e di riabbracciare tutti quanti...ma tutto questo quando?
Proprio nel primo week end di primavera, che sarebbe poi quello antecedente alla partenza per la Bologna Children's book fair.
Quindi ho avuto solo un lunedì di tempo per fare-tutto-ciò-di-cui-sopra più altri extra.
La notte ho dormito neppure quattro ore. Tre ore e e cinquantatre minuti (come sadicamente mi fa notare il telefonino, mentre punto la sveglia!), per prendere il treno alle 5:09 A.M.



...ed il post pre-Bologna...l'ho scritto oggi. :)

1 commento:

Faffa ha detto...

La Faffa che vedi tra i sostenitori sono io STEFANIA PIERONI!!!
So che vi siete divertite moltissimo a Bologna e che avete portato via una montagna di materiale.
Ti mando un grosso bacio e ti verrò a visitare spesso!!!